Quando: 14 settembre 2024 dalle ore 10 alle 18
Dove: Spazio Emaverso – via Rivoltana, 4 Rodano (Milano) solo su iscrizione – ogni bambino deve essere accompagnato da un genitore.
E’ richiesto un contributo associativo per la sola giornata per ogni partecipante, sia adulto sia bambino, di Euro 29,90
Con: Elia Tropeano – accompagnato da Daniela Cristina Napoletano, Laura Pezzopane, Francesca Lanza e Barbara Bassan.
Special Guest: Ludovica
Giornata per bambini, genitori e insegnanti.
Bambini obbligatoriamente accompagnati.
Vedremo assieme come superare le difficoltà che si possono incontrare nel calcolo matematico, nella scrittura e lettura e… attivare la modalità Genio!
Siamo entusiasti di presentarvi per la prima volta una giornata intera dedicata esclusivamente ai ragazzi, progettata per trasformare il loro modo di fare i calcoli, leggere e apprendere.
Daniela Cristina Napoletano, Laura Pezzopane, Francesca Lanza e Barbara Bassan affiancheranno il dott. Elia Tropeano, ideatore degli Algoritmi e di altre tecniche brevi di neuro programmazione digitale.
dott.ssa Daniela Cristina Napoletano – Pedagogista, autrice de “Gli Algoritmi di Elia Tropeano”
Laura Pezzopane – esperta delle tecniche di Elia Tropeano e Mamma di Ludovica, certificata DSA (discalculica, disgrafica e disortografica con connotazione di gravità), oggi ragazza genio promossa con 7 in matematica e 7 in italiano
dott.ssa Francesca Lanza – percorso di studi classici, laurea in Filosofia e master di specializzazione sull’insegnamento a ragazzi con bisogni educativi speciali. Coach olistico specializzata in tecniche di motivazione, PNL, autostima e apprendimento rapido.
dott.ssa Barbara Bassan – Pedagogista, ha avviato una scuola a impronta parentale, Frabaste, dove applica e sperimenta anche le tecniche di Elia Tropeano. Specializzata su DSA e Deficit Attentivi.
Come Iscriversi
Partecipare è semplice! Compilate il modulo qui sotto ricordandovi di scrivere nel campo “informazioni aggiuntive” per ogni partecipante nome, cognome ed età
Giornata organizzata da Associazione Gardenia per ulteriori informazioni: info@lascienzadelrisveglio.it